Il tuo social canino provalo! 
ENTRA IN SDOG
Vuoi condividere la tua passione? 
ENTRA IN SDOG
Entra facilmente tramite il tuo facebook
ENTRA IN SDOG
Sdog per te e per il tuo cane!
ENTRA IN SDOG
Condividi le tue conoscenze ed esperienze
ENTRA IN SDOG
Esperti e professionisti del settore
ENTRA IN SDOG
Aumenta i tuoi nuovi amici cinofili
ENTRA IN SDOG
SOCIAL NETWORK DOG

scopri SDOG direttamente - entra e' GRATIS

sdog social

Social network dog

PRINCIPI DI SDOG

 

SDOG nasce per far conoscere e interagire tutti gli amanti degli animali, nella convinzione che la condivisione delle esperienze e la promozione di eventi tematici possa riuscire utile ad utenti che hanno passioni e interessi comuni.

SDOG offre all’utenza ampia libertà di condivisione e di contatto e si propone di raggiungere il suo scopo sulla base di alcuni Principi posti alla base dei diritti e delle responsabilità degli utenti del servizio di SDOG.

 

Libero flusso di informazioni

Gli utenti hanno la libertà di accedere a tutte le informazioni rese loro disponibili da altri utenti.

 

Uguaglianza fondamentale

Ciascuna persona, (individuo, inserzionista, sviluppatore, organizzazione o altro ente) è rappresentata e ha accesso alla distribuzione e alle informazioni all’interno del servizio di SDOG, indipendentemente dall’attività principale della persona. Esiste un unico gruppo di principi, diritti e responsabilità valido per tutti gli utenti del servizio di SDOG.

 

Libertà di condivisione e di contatto

Gli utenti hanno la libertà di condividere le informazioni che desiderano, con qualsiasi mezzo di comunicazione e in qualsiasi formato, e hanno il diritto di contattare online chiunque, qualsiasi persona, organizzazione o servizio, purché entrambi acconsentano al contatto.

sdog

PRINCIPI DI SDOG? 

SDOG offre all’utenza ampia libertà di condivisione e di contatto e si propone di raggiungere il suo scopo sulla base di alcuni Principi posti alla base dei diritti e delle responsabilità degli utenti del servizio di SDOG.

sdog

STANDARD DI SDOG?

Puoi semplicemente prendere visione degli standard di Sdog social. Gli standard ti aiuteranno a capire quali forme di espressione sono accettate e quale tipi di contenuti possono essere segnalati o rimossi.

sdog

NORME E UTILIZZI DI SDOG? 

Scopri come il social network SDOG utilizza norme per permette un civile rapporto tra gli utenti membri. Puoi leggere le specifiche delle norme semplicemente andando alla pagina spiegazioni norme e utilizzi.

sdog

CONDIZIONE DI USO SDOG?

Questa Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità regola la relazione SDOG con gli utenti e con chiunque interagisca con SDOG. L’utilizzo o l’accesso a SDOG comporta l’accettazione della presente dichiarazione.

SOCIAL NETWORK DOG

SOCIAL NETWORK DOG

 

PRINCIPI DI SDOG

 

Proprietà e controllo delle informazioni

Ogni utente è proprietario delle proprie informazioni. Ciascun utente ha la libertà di condividere tali informazioni con chiunque desideri e di portarle con sé in qualsiasi luogo, nonché la libertà di rimuoverle dal servizio di SDOG. Gli utenti hanno la libertà di decidere con chi condividere le informazioni e di impostare i controlli della privacy per proteggere tali decisioni. Questi controlli, tuttavia, non sono in grado di limitare la modalità di utilizzo delle informazioni da parte degli utenti che le ricevono, in particolare al di fuori del servizio di SDOG.

 

Valore sociale

Gli utenti hanno la libertà di creare la propria reputazione e suscitare fiducia tramite la propria identità e i propri contatti, e la loro presenza su SDOG non deve essere rimossa per ragioni diverse da quelle descritte nella Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di SDOG.

 

Servizio fondamentale

Gli utenti possono utilizzare SDOG gratuitamente al fine di creare una presenza, mettersi in contatto con altri utenti e condividere informazioni con loro. Ciascuna persona deve essere in grado di utilizzare il servizio di SDOG indipendentemente dal proprio livello di partecipazione o contributo.

 

Benessere comune

I diritti e le responsabilità di SDOG e dei suoi utenti vengono descritti in una Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità, la quale non deve essere incoerente rispetto ai presenti Principi.

Processo di trasparenza

SDOG rende pubblicamente disponibili le informazioni in merito ai propri scopi, piani, politiche e operazioni. SDOG si riserva uno spazio pubblico per notifiche e commenti anche per incoraggiare l’invio di suggerimenti da apportare ai presenti Principi o ai Diritti e alle responsabilità.

 

Social cosmopolita

Il servizio di SDOG trascende i confini geografici e nazionali e può essere disponibile per gli utenti di tutto il mondo.

Ci impegniamo a mantenere SDOG attivo, esente da errori e sicuro, ma l’utente accetta di utilizzarlo a suo esclusivo rischio e pericolo.

SDOG viene fornito così com’è senza alcuna garanzia espressa o implicita, tra cui, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità a uno scopo specifico o non violazione.

Non possiamo garantire che SDOG sarà sempre sicuro o privo di errori o che funzionerà sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni.

 

SDOG non è responsabile delle azioni, dei contenuti, delle informazioni o dei dati di terze parti, pertanto il gestore e’ sollevato da qualsiasi reclamo o danno, noto o sconosciuto, derivante dal suo utilizzo, e non e’ in alcun modo collegato con eventuali lamentele indirizzate contro le suddette terze parti.

SOCIAL NETWORK DOG
sdog

cosa aspetti? Noi ti attendiamo su SDOG